Partecipa al Convegno
SPORTIAMO: LA SCUOLA CHE PREPARA LA GENERAZIONE 020

Scarica l’invito

Prenota un appuntamento

La voglia di diventare Grandi

La Scuola che accompagna il passaggio da bambini a ragazzi attraverso un lavoro serio, affascinante e bello

Prenota un appuntamento

Formazione all’utilizzo delle nuove tecnologie

Una didattica avanzata in linea con le innovazioni tecnologiche per insegnare ai ragazzi l’uso consapevole dei nuovi mezzi di comunicazione

Prenota un appuntamento

Sport e attività all’aperto

Mettersi in gioco attraverso lo Sport con insegnanti-allenatori rende lo studente più contento, più abile, sicuro, equilibrato e più predisposto all’apprendimento.

Prenota un appuntamento

PROGETTO EUROPA

Potenziamento della lingua inglese, con lezioni pomeridiane di approfondimento, in aggiunta alle lezioni mattutine con madrelingua, e soggiorni studio all’estero durante il periodo scolastico, dove fare una prima esperienza della realtà globale.

LABORATORI DI ATTIVITÀ

Alunni come apprendisti: imparare attraverso esperienze pratiche. Laboratori Informatico, Scientifico e Artistico per progettare, sperimentare, elaborare, assemblare, costruire… per capire e mettere in campo tutte le competenze acquisite.

LA SCUOLA PER ORIENTARE

Percorsi di orientamento personalizzati per far emergere, attraverso il lavoro didattico e laboratoriale, le capacità di ciascuno, affinché ogni studente possa più consapevolmente progettare il proprio futuro ed affrontare un mondo in continua evoluzione.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 
In conformità alle disposizioni previste dalla dalla Legge 196 del 30/06/2003 i dati saranno utilizzati, anche con l’utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per informarVi su eventuali iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. E’ Vostro diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporVi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 della citata legge.